Vince ancora l'Italia U17, il granata Serra titolare

Secondo successo per l'Italia Under 17 di Bernardo Corradi nel girone elite di qualificazione ai prossimi campionati europei di categoria. Assente per l'infortunio Ciammaglichella, titolare invece Serra che disputa una gara importante con tante chiusure e sfiorando una rete personale con una conclusione da fuori area. Ora nell'ultima sfida agli azzurri basterà un pareggio contro l'Ucraina.
ITALIA U17-KOSOVO U17 1-0 (0-0)
MARCATORI: st 30' rig. Bolzan.
ITALIA U17: Magro; Serra, Domanico, Chiarodia, Milani (13' st Saiani); Parravicini (13' st Onofrietti), Lipani, Di Maggio; Bruno; Bolzan (47' st Misitano), Delle Monache (34' st Vacca). Allenatore: Corradi.
KOSOVO U17: Gjokaj; Marku (23' st Lokaj), Shahini, Sylaj, Ahmeti; Fazlija, Bllaca (37' st Luma), Bashota (37' st Muji); Jashari, Kajtazi, Krasniqi. Allenatore: Abazi.
ARBITRO: Hennessy (Irlanda).
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com