Under 18 - Torino-Spal 3-4, i granata cadono nel finale

02.10.2022 12:28 di M. V.   vedi letture
Under 18 - Torino-Spal 3-4, i granata cadono nel finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Il momento no del weekend granata, dopo Primavera e prima squadra, prosegue con la formazione Uder 18 di Antonino Asta, che cade in casa contro i Campioni d'Italia della Spal per 3-4. Eppure a passare in vantaggio sono i giocatori del Toro, è Corona a risolvere una mischia in area. Vantaggio che però dura poco, cinque minuti ed una topica complessiva porta al pareggio. Gli avversari prendono coraggio e si portano avanti al 20', i granata tornano a spingere ma non incidono fino alla fiammata di Capac dal limite dell'area. Il pari dona coraggio, ma il Toro si getta subito in avanti ed appena lo fa viene punito neppure due minuti più tardi. Ancora Corona trova il pareggio che chiude uno spettacolare primo tempo. Le possibilità per vincere ci sarebbero, ma non vengono sfruttate, cosa che fa invece la Spal nella ripresa, a cinque minuti dalla fine, con una prodezza di Longoni. La squadra di Asta si riversa in attacco, ma non produce nulla, anzi c'è ancora spazio per un penalty fallito dai ferraresi.

TORINO-SPAL 3-4 (3-3)
MARCATORI
: pt 3’ Corona, 10’ Deme, 19’ Zuccherato, 35’ Capac, 36’ Zuccherato, 40’ Corona; st 33’ Longoni.
TORINO: Brezzo, Gaj, Ceschin (18’ st Moretto), Gallea, Colletta, Serra (21’ st Desole), Jarre, Perciun (18’ st Rossi), Corona (1’ st Njie), Capac (35’ st Krulich), Savva. Allenatore: Asta.
SPAL: Costantini, Verza, Faraccio, Marcolini, Pavek (11’ st Santella), Gobbo, Firman (17’ st Longoni), Zuccherato, Angeletti (44’ st Jungbauer), Aurino (11’ st Antonciuc), Deme (17’ st Pisasale). Allenatore: Pedriali.
ARBITRO: Orazietti di Nichelino.