Under 18 - Il Toro torna alla vittoria, Lazio ko per 2-0

16.05.2021 16:15 di M. V.   Vedi letture
Under 18 - Il Toro torna alla vittoria, Lazio ko per 2-0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo la sconfitta contro il Genoa ed il pari contro la Fiorentina il Torino di Franco Semioli torna al successo nella gara interna contro la Lazio con i gol nella ripresa di Della Valle ed Eordea. Proprio Della Valle in avvio di ripresa porta avanti i suoi realizzando da fuori area liberato da uno schema su calcio piazzato. Ad un quarto d'ora dal triplice fischio la prima rete stagionare di Eordea, subentrato dalla panchina, con una bella serpentina in area e saltando il portiere avversario. A decidere la sfida, però, è il portiere granata Edo, che al 23' neutralizza un penalty. Da qui in avanti è solo Toro, che spinge fino a trovare il raddoppio, appunto, con Eordea.

TORINO-LAZIO 2-0 (0-0)
MARCATORI: st 3′ Della Valle, 31′ Eordea.
TORINO: Edo, Calò, Gregori (45′ st Todisco), Anton, Chiarlone (45′ st Juricic), Della Valle, Favale (24′ st Eordea), Dolcini, Barbieri (40′ st Ordisci), Gheralia (1′ st Gyimah), Di Marco (24′ st Ientile). Allenatore: Semioli.
LAZIO: Di Fusco, Pollini (24′ st Ferro), Marinacci, Franco, Santovito, Zaghini, Capotosti (24′ st Muhammad), Coulibaly, Riosa, Ferrante (36′ st Manzo), Mancino. Allenatore: Rocchi.
ARBITRO: Bortolussi di Nichelino.
NOTE: Mancino fallisce un calcio di rigore al 23' st.