Under 17 - Il Toro perde un derby incredibile nei minuti di recupero

Va alla Juventus il derby della Mole Under 17 che fa proseguire un periodo buio per la formazione granata dopo un ottimo avvio. Gara equilibrata, con il Toro capace di passare in vantaggio con Perciun dopo un rimpallo del portiere alla mezz'ora subendo il pareggio sette minuti più tardi. La gara si trascina fino alla fine in questo modo, ma nel finale i granata dilapidano occasioni da gol clamorose in serie e vengono puniti in pieno recupero da Meringolo. Il derby va alla Juventus.
JUVENTUS-TORINO 2-1 (1-1)
MARCATORI: pt 29' Perciun, 37' Finocchiaro; st 46' Meringolo.
JUVENTUS: Zelezny; Ventre (34' st Meringolo), Bassino, Scarpetta, Pagnucco (26' st Giorgi); Ngana (16' st Scienza), Crapisto (26' st Nuti), Boufandar; Biliboc, Pugno (16' st Grosso), Finocchiaro (16' st Piccinin). Allenatore: Pecorari.
TORINO: Bellocci; Muratore, Sardo, Desole, Camatta (36' pt Gasti); Mahari (39' pt Armocida), Rossi; Zaia (15' st Di Paolo), Perciun (15' st Odello), Dimitri (15' st Scarfiello); Magnino (1' st Raballo). Allenatore: Parisi.
ARBITRO: Castellano di Nichelino.
NOTE: espulso Nuti al 48' st.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com