Under 17 - Il Toro cade nel finale contro la Fiorentina

Brutto ko nel recupero della quinta giornata di campionato per il Torino di Aniello Parisi, che cede il passo alla Fiorentina con il punteggio di 4-1. Risultato decisamente bugiardo, a fronte di una gara molto equilibrata, decisa nella ripresa e arrotondata negli ultimi minuti con il Toro proteso in attacco alla ricerca del pareggio.
FIORENTINA-TORINO 4-1 (1-1)
MARCATORI: pt 6’ Caprini, 11’ Rossi; st 26’ Caprini, 42’ Pellicanò, 46’ Trapani.
FIORENTINA: Leonardelli, Giusti (1’ st D’Amato), Cuomo, Conti (19’ st Evangelista), Sadotti, Kouvadio, Fortini (30’ st Trapani), Deli, Caprini (30’ st Pellicanò), Pozzozi (45’ st El Dib), Rubino (19’ st Maiorana). Allenatore: Galloppa.
TORINO: Bellocci, Muratore, Camatta (29’ st Di Paolo Vlad), Alfano, Milicevic (1’ st Sardo), Desole, Zaia (19’ st Odello), Perciun, Magnino (37’ st Armocida), Rossi (19’ st Mahari), Scarfiello (1’ st Dimitri). Allenatore: Parisi.
ARBITRO: Martino di Firenze.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com