Under 16 - Poker alla Cremonese per la squadra di Veronese

Il Toro di Marco Veronese abbatte la Cremonese per 4-0 con due reti per tempo (doppietta di Sandrucci, gol di Spadoni e Tatarevic) e si riposiziona in zona play off nella penultima giornata di campionato, appaiando temporaneamente la Juventus impegnata in casa contro la capolista Parma. Gare però sulla carta agevoli per Sampdoria e Spezia che possono rispettivamente riagganciare e superare il Toro in zona play off, per niente sicuri al momento a una giornata ancora da giocare.
TORINO-CREMONESE 4-0 (2-0)
MARCATORI: pt 17’ Spadoni, 34’ Sandrucci; st 23’ Sandrucci, 33’ Tatarevic.
TORINO: Anino, Gatto, Foschiani (st 16’ Finizio), Casadei, Gallo (st 1‘ Ressia), Grandi, Carreri (st 24’ F. Gai), Acquah (st 28’ Demori), Spadoni (st 28’ Conte), Sandrucci (st 28’ Tatarevic), Lohmatov (st 24’ Syll). Allenatore: Veronese.
CREMONESE: Bugna, Betinzoli (st 38’ Papetti), Alizoni, Tiozzo (st 8’ Locati), Paganotti, Lucchini, Gallina (st 8’ Telò), Marino, Parmigiani (st 1’ Achi), Mlakar (st 8’ Cucinelli), Rossi. Allenatore: Ghia.
ARBITRO: Miletto di Bra.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com