Under 16 - Netto successo in casa della Sampdoria

Contro il fanalino di coda Sampdoria ha vita facile il Toro di Franco Semioli che abbatte i blucerchiati, ancora fermi a zero punti, per 3-0 con le reti di Dimitri nel primo tempo, Di Paolo e Sardo nella ripresa. Successo che permette di mantenere la seconda posizione alle spalle della Juventus.
SAMPDORIA-TORINO 0-3 (0-1)
MARCATORI: pt 5' Dimitri; st 22' Di Paolo, 32' Sardo.
SAMPDORIA: Cervone, Sinatra (15’ st Rigo), Melani, Traverso (15’ st Gentili), Rossello, Freccero (37’ st Spadafora), Pacelli, Murgia, Pelissa (22’ st Calia), Giolfo, Islam (37’ st Allegra). Allenatore: Buono.
TORINO: Alloj, Gasti, Ponghetti (35’ st Carbone), Rossi, Desole (35’ st Chelotti), Sardo, Di Paolo (35’ st Rota), Armocida (35’ st Carreri), Magnino (28’ st Vagnati), Sacco (15’ st Alfano), Dimitri (35’ st Tatarevic). Allenatore: Semioli.
ARBITRO: Minniti di Genova.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com