Under 15 - Successo e secondo posto temporaneo per i granata

A differenza dei compagni più grandi, la squadra di Antonio La Rocca supera per 3-1 i grigi dell'Alessandria con tutte le reti giunte nella prima frazione di gioco con i gol di Sapdoni, Aquah e Gai, portandosi così in seconda posizione in attesa di conoscere i risultati delle avversarie.
TORINO-ALESSANDRIA 3-1 (3-1)
MARCATORI: pt 4’ Spadoni, 15’ Torti, 18’ Aquah, 25’ Gai D.
TORINO: Anino, Foschiani, Finizio, Casadei, Gatto (22’ st Fiore), Ressia, Gai D. (22’ st Carreri), Aquah (22’ st Grandi), Tatarevic (22’ st Conte), Spadoni, De Mori (22’ st Gai F). Allenatore: La Rocca.
ALESSANDRIA: Colla, Kean (1’ st Girau), Crepaldi (23’ st Torre), Baha, Battistella (23’ st Dalmazio), Bonicco (1’ st Hoxha), Merlo, Stefanelli, Ricciu (1’ st Biglia), Torti (11’ st Bernardi), Battista (11’ st Labardo). Allenatore: Mercuri.
ARBITRO: Rocca di Bra.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com