Under 15 - Pari nello scontro diretto con il Genoa

20.10.2019 17:22 di M. V.   Vedi letture
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
Under 15 - Pari nello scontro diretto con il Genoa

Non riesce al Torino di Andrea Menghini l'intento di proseguire il cammino perfetto intrapreso fino a qui nella settima giornata di campionato. Dopo cinque vittorie in altrettante gare (in più c'è il turno di sosta), contro il Genoa a Grugliasco è arrivato un pareggio per 1-1 (sotto col gol di Fini, pari di Serra nel finale). Un risultato che comunque permette di allungare sulla Fiorentina, clamorosamente battuta in casa dal Livorno, e di non perdere il primo posto, ora al pari con la Lazio che però deve ancora scontare il turno di stop.

TORINO-GENOA 1-1 (0-0)
Marcatori: st 20’ Fini, 34’ Serra.
Torino: Lando, Albertario (34’ st Panetta), Manissero (1’ st Ferreri), Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella, Patruno (9’ st Ceica), Scariano, Jarre. Allenatore: Menghini.
Genoa: Calvani, Bosia, Lurani, Scartoni, Colucci, Lipani, Sarpa, Licco, Casagrande, Fini, Panzarella. Allenatore: Gemiti.  

Il programma della settima giornata
Fiorentina-Livorno 0-1
Lazio-Sampdoria 1-0
Pisa-Juventus 0-1
Spezia-Sassuolo 1-1
TORINO-Genoa 1-1
Virtus Entella-Parma 1-2
Riposa: Empoli

Classifica Under 15
TORINO, Lazio 16, Fiorentina, Genoa 12, Parma, Sampdoria 11, Juventus 9, Livorno, Sassuolo, Spezia 8, Virtus Entella 4, Empoli, Pisa 1. Juventus, Empoli, Fiorentina, Spezia, Torino, Parma, Sampdoria una partita in meno