Tra i migliori del 2005 c'è un granata

Il quotidiano inglese The Guardian ha redatto la lista dei migliori giocatori nati nel 2005, tra i quali c'è anche un granata Aaron Ciammaglichella, che gioca nella Primavera granata. Insieme al centrocampista ci sono altri due italiani, Wisdom Amey, difensore del Bologna e Marco Delle Monache, attaccante del Pescara.
Il calciatore granata, si legge sul sito ufficiale del Torino Fc, con la sua giovane età, ha già all'attivo 24 presenze nel campionato di Primavera 1 dove l’anno scorso ha festeggiato anche la sua prima rete. Non solo, ma Ciammaglichella è un elemento importante per la nazionale giovanile italiana, la sua presenza in Under 17, nella passata stagione, è stata costante e il giocatore ha fornito spesso ottime prestazioni.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com