Toro, il programma dei raduni per le Giovanili granata

Dopo la Primavera, sono pronti per cominciare anche l'Under 18 e l'Under 17 che segna il ritorno in società di Franco Semioli
La Primavera del Toro sta lavorando già da diversi giorni a Cantalupa, ma adesso è tempo anche per le altre Squadre Giovanili di partire. In particolare domani, 5 agosto, toccherà l’Under 18 di Capriolo, sempre a Cantalupa, e l’Under 17 della new entry Franco Semioli che invece salirà a Sauze D’Oulx. Più avanti invece l’Under 16 di Fioratti e l’Under 15 di Menghini. Per entrambe il ritiro inizierà il 16 agosto e si concluderà il 24.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com