Toro, gli Esordienti nel Torneo Manlio Selis: parterre di stelle

Ci sarà anche il Toro tra le 40 formazioni al via del prestigioso Torneo Manlio Selis sui campi della Gallura sarda, arrivato alla sua 26^ edizione e definito il "Mundialito" per la categoria Esordienti. I granata giocheranno la prima fase a Budoni tra il 28 e il 29 aprile contro Blue Devils Napoli, Pirri Calcio e CSKA Sofia mentre la finale si giocherà il 1° maggio. Impegnate tra le altre anche Milan, Atalanta, Inter, Juventus, Roma, Genoa, Cagliari, oltre a Crystal Palace, Paris Saint Germain, Espanyol de Barcelona, Malmoe e Ludogorets. Tra le formazioni dei Dilettanti al via anche due torinesi, il Lascaris e il Chisola Calcio.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com