Torino Primavera, una vittoria convincente

Il Torino di Coppitelli sta ritrovando la sua buona vena e sul campo del Volpiano dove ha annientato il Bologna, che si trova ancora davanti per due punti, ma la squadra granata ce la può fare a saltare i playout e salvarsi nella regular season. Il 4-1 è la conferma di come la squadra granata sia ora più sicura di sè e giochi in scioltezza, molto più rispetto a prima. Anche in difesa è attenta e con pochissime sbavature. Prima mancava una certa autostima che adesso è arrivata e ci sono degli elementi davvero interessanti che il mister sta rivalutando, come Greco, Lovaglio e Karamoko. Insomma un Toro che può farcela perchè più convinto.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com