Torino, c'è il progetto per una società satellite: sarà la J-Stars?

ESCLUSIVA / Il futuro della J-Stars, società dilettantistica satellite della Juventus, è in bilico: a giugno scade il contratto con la Nike, e il Torino sta pensando a "rilevarla" e tingerla di granata.
Il futuro della J-Stars, società dilettantistica satellite della Juventus, è in bilico: a giugno scade il contratto con la Nike, e il Torino sta pensando a "rilevarla" e tingerla di granata.
Un progetto nato nel 2008, quello della J-Stars: società dilettantistica satellite della Juventus, attiva sulle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi, utilizzata dai bianconeri come "serbatoio" per il proprio settore giovanile, e finanziata principalmente dallo sponsor tecnico, la Nike.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com