Supercoppa Primavera Tim, Torino-Lazio in diretta e in esclusiva su Sportitalia (18:00)

14.11.2015 11:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Supercoppa Primavera Tim, Torino-Lazio in diretta e in esclusiva su Sportitalia (18:00)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Sarà assegnato domani, in diretta televisiva su Sportitalia, il primo importante trofeo stagionale della categoria Primavera.  Sabato 14 novembre 2015, alle 18:00, in esclusiva sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky, sarà trasmessa la finale di Supercoppa Primavera Tim 2015 tra il Torino e la Lazio, nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Torino. La gara secca tra i granata Campioni d’Italia allenati da Moreno Longo e i  biancocelesti detentori della Coppa Italia guidati da Simone Inzaghi è un remake dell’ultima finale Scudetto. Allora si imposero i piemontesi al termine di una battaglia che venne risolta solo ai calci di rigore. 
Il Torino è alla sua prima finale di Supercoppa – trofeo istituito nel 2004 -, mentre la Lazio è alla sua terza partecipazione consecutiva, dopo aver perso il trofeo contro la Juventus nel 2013 e averlo conquistato lo scorso anno contro il Chievo Verona. 
COPERTURA TELEVISIVA – La diretta di Sportitalia inizierà alle 17:00 con un ampio studio pre-partita condotto da Gabriele Schiavi, che presenterà la sfida con mister Riccardo Maspero. La linea passerà costantemente agli inviati allo stadio Olimpico per le formazioni ufficiali e le interviste ai giocatori, agli allenatori e ai responsabili dei settori giovanili delle due squadre. Alle 18:00 il fischio d’inizio della gara con telecronaca di Matteo Gandini e il commento tecnico di Antonino Asta, ex centrocampista granata.  Quindi, un ricco post-partita con la premiazione, l’analisi del match e tutte le interviste ai protagonisti, raccolte sul manto dell’Olimpico da Luca Cilli e Marco Russo.