Sesia: "Meritavamo di conquistare i tre punti"

Al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina, il tecnico della Primavera Marco Sesia ha commentato la sfida: “Meritavamo certamente di più è stata una bella partita ma sono due punti mancati. Avremmo dovuto chiudere la prima frazione di gioco avanti di due reti, ed invece ci siamo trovati in parità, senza neanche sapere come. Dobbiamo accettare il risultato nonostante tutto, ma c'è rabbia anche per il palo colpito da Greco. Fino a qui avremmo meritato di avere otto punti, invece stiamo commentando un campionato che dice che ne abbiamo quattro, una classifica certamente bugiarda, dal canto nostro dobbiamo imparare a vincere le partite anche in modo più sporco".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com