Sesia: "Ci piacerebbe giocare al Fila. Serve mantenere equilibrio in campo"

Il tecnico del Torino Primavera Marco Sesia ha presentato la prossima gara di campionato a Torino Channel: "Il Cagliari è una squadra che ha molti giocatori in arrivo dalla scorsa gestione, con lo stesso allenatore. Sarà una gara certamente complicata, dovremo usare lo stesso equilibrio e la stessa lucidità che abbiamo avuto nelle ultime partite in casa". E' la terza gara che il Torino gioca al Chisola: "Ci terremmo a giocare al Filadelfia, per ovvi motivi, ma visto che non è possibile giochiamo da un'altra parte. A prescindere dal campo comunque la cosa importante è che la squadra risponda bene a quelle che sono le esigenze per questa partita".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com