Serra e Ciammaglichella convocati in nazionale Under 17

Sono ventisei i calciatori convocati dal tecnico federale Bernardo Corradi per le due sfide amichevoli che la nazionale azzurra Under 17 giocherà contro i pari età della Svizzera mercoledì 11 (a Lecco) e venerdì 13 agosto (a Losone). Tra questi troviamo i giovani granata Aaron Ciammaglichella e Nicolò Serra.
PORTIERI
Calligaris (Inter), Magro (Lazio), Raimondi (Inter).
DIFENSORI
Casali (Milan), Chiarodia (Werder Bremen), Domanico (Juventus), Grieco (Inter), Malaspina (Milan), Milani (Lazio), Piantedosi (Milan), Saiani (Spal), Serra (Torino).
CENTROCAMPISTI
Kevin (Sassuolo), Carboni (Inter), Ciammaglichella (Torino), Di Maggio (Inter), Lipani (Genoa), Onofrietti (Borussia Dortmund), Parravicini (Spal), Ricordi (Inter), Troise (Lazio).
ATTACCANTI
Brasili (Lazio), Bolzan (Roma), Leonardi (Sampdoria), Marconi (Parma), Vacca (Juventus).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com