Primavera, vittoria contro il Siena

Vince ancora e sale al terzo posto solitario in classifica il Torino FC Primavera di Antonino Asta, che batte 2-0 il Siena grazie a due reti su rigore, la prima segnata da Diop, la seconda da Pinelli. A rinforzare i giovani granata c'era anche Andrea Gasbarroni, in prestito dalla prima squadra.
Ora il Torino, che in classifica ha 27 punti, è atteso dalla trasferta della prossima settimana sul campo del Sassuolo.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com