Primavera, Sampdoria-Torino 0-0 alla fine del primo tempo

Mancano otto partite per accedere alle fasi finali del campionato e i ragazzi di Coppitelli sono terzi con 43 punti preceduti da Fiorentina (44) e Atalanta (48) e seguiti dall’Inter (42).
29.03.2019 15:58 di  Elena Rossin   vedi letture
Kone
TUTTOmercatoWEB.com
Kone
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E’ partito subito bene il Torino che con Kone ha provato il tiro, ma il diagonale è uscito di pochissimo (2’). La pressione dei ragazzi di Coppitelli pur essendoci non risulta abbastanza efficace. La Sampdoria ha tentato di farsi sotto, però, Gemello non si è fatto sorprendere da un tiro fiacco (13’). I blucerchiati patiscono un po’ la pressione dei granata e così risultano imprecisi nelle giocate, ma riescono a non subire occasioni da gol pericolose. La partita si è fatta interessante alla metà del tempo quando Cappelletti su invito di Scarlino ha colpito l’esterno della rete (34’) e poi subito c’è stata la risposta granata con Rauti che di testa ha anticipato Veips, ma non ha inquadrato lo specchio della porta (25’). Il Torino ha il baricentro alto e riesce così a creare altre azioni pericolose. Sponda di Mutari per Rauti che al volo da fuori area ha indirizzato però la palla sopra la traversa (27’). Della mischia in area blucerchiata a seguito di un calcio d’angolo e dell’uscita errata di Krapikas i granata non hanno saputo trarne vantaggio (29’). Un tiro di Kone da posizione poco propizia è stato facilmente parato da Krapikas (34’). Poi De Angelis dopo una bella azione in area non è riuscito a calciare bene (41’) Belkheir dopo aver ricevuto palla da De Angelis ed essersi accentrato ha provato anche lui la conclusione, ma senza creare difficoltà al portiere avversario (44’). Infine dai suoi difensori Krapikas riceve i pallone ed è lento a rilanciarla così  Belkheir lo pressa facendogli perdere palla che finisce fuori dal terreno di gioco (44’). Il primo tempo è finto zero a zero.  

Sampdoria: Krapikas, Doda, Campeol, Ejjaki, Veips, Farabegoli, Scarlino, Soomets, Prelec, Cappelletti, Yayi.
A disposizione: Hutvagner, Sorenser, Maggioni, Vieira, Trimboli, Casanova, Perrone, Bahlouli, Boutrif, Cabral Henriques, Maglie, Dos Santos Amado.
Allenatore: Pavan

Torino: Gemello; Gilli, Sportelli, Marcos Lopez, Michelotti; Murati, Onisa, De Angelis; Kone; Belkheir, Rauti.
A disposizione: Trombini, Ferigra, Portanova, Enrici, Ghazoini, Isacco, Garetto, Giunta, Petrungaro, Moreo, Fasolino, Sammartino.
Allenatore: Coppitelli