Primavera, in porta c’è il caso Girelli

In estate furono fatte dal Torino grandi lotte di mercato per accaparrarsi il portiere Giulio Girelli e strapparlo all’Eintracht Francoforte, vi era andato proveniente dalla Juventus poiché il padre si era trasferito in Germania per motivi di lavoro, si legge su Tuttosport.
Il ragazzo all’Eintracht si era messo in luce per due stagioni, soprattutto nella prima poiché alcuni infortuni ne avevano condizionato la successiva. Arrivato al Torino per essere titolare però non ha collezionato nessuna presenza anche se la Primavera di Cottafava ha finora incassato 30 gol, 28 in campionato e 2 in Coppa Italia, ed è penultima in classifica e rischia di retrocedere.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com