Primavera, dove giochi? Al momento il Toro non ha una casa

Succede quasi tutti gli anni, questo non fa differenza. A meno di due settimane dal via del campionato Primavera 1, la squadra allenata da Scurto non sa ancora quale sarà il suo campo di casa. A fare il punto è Tuttosport: il progetto è quello di giocare ad Orbassano ma nessuno può garantire che il campo in sintetico sarà pronto per il via della stagione, anche perché serve l'omologazione della Lega.
L'alternativa è quella di cominciare dello stadio della Pro Vercelli come nel recente passato, mentre non è possibile giocare al Filadelfia. L'ultima spiaggia? Si chiama Chieri. Tutto questo aspettando il 'Robaldo' che ha tempi tecnici di realizzazione pachidermici.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com