Primavera, Cottafava: "Concesso un altro rigore ingenuo: così non va bene"

Il tecnico della Primavera granata, Marcello Cottafava, commenta così l'eliminazione dalla coppa Italia contro la Sampdoria ai calci di rigore: "Perdiamo per colpa di un rigore ingenuo all’ultimo minuto, siamo a raccontare la solita e questo non va bene - le parole dell'allenatore a Torino Channel - non è facile venire qua e recuperare la partita, abbiamo anche dimostrato di avere il controllo della situazione nell’arco dei 90 minuti e anche nei tempi supplementari, poi però paghiamo dazio per disattenzioni o dei singoli o di reparto: il calcio è fatto di episodio, se non miglioriamo su questo aspetto diventa tutto più difficile.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com