Primavera, com'è cambiata dopo il mercato estivo

Primavera, com'è cambiata dopo il mercato estivo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 16:32Settore giovanile
di Marina Beccuti

Il Torino ha comprato, in questo mercato estivo, anche dei giovani interessanti, che andranno a rimpolpare la rosa della Primavera di mister Fioratti, che avrà il compito di fare qualcosa in più rispetto alla salvezza dell'anno scorso, anche se in queste prime tre giornate c'è stata una sola vittoria, contro le due sconfitte. 

Ma vediamo chi sono i giocatore arrivati in questa sessione di mercato. 

Sono cinque le new entry tra cui c'è il 17enne Barranco, proveniente dal Palermo, così l'attaccante francese del Monaco Carvalho, mentre dagli spagnoli del Real Betis è stato acquisito Perez, un centrale che ha già giocato nell’Inter. Dal Pescara sono arrivati Zeppieri, una punta, e il portiere Santer. Promossi dalla Under17 e Under18 Bonacina, Luongo, Falasca, Spadoni.

Chi è partito?

Mendes è rientrato in Portogallo, mentre Acar è passato in Turchia. Longoni è andato alla Ternana, Marchioro al Guidonia e Brezzo al Chisola. 

Cacciamani prima ha rinnovato ed in seguito è passato in prestito alla Juve Stabia, mentre Dalla Vecchia giocherà nella Virtus Entella. Mullen invece è andato in prestito al Mantova. Non sono stati riscattati Jatta, Krzyzanowski, Olsson, Mangiameli e Plaia.