Nazionale Under 17, ancora titolare Serra, riposo per Ciammaglichella

Ancora una vittoria per l'Italia di Bernardo Corradi, che questa volta abbatte nella ripresa per 2-0 i pari età dell'Irlanda del Nord, qualificandosi con una giornata di anticipo al turno successivo. In campo per tutta la sfid il granata Serra, mentre è stato concesso il turno di riposo al centrocampista granata Ciammaglichella, super protagonista della partita precedente.
ITALIA U17-IRLANDA DEL NORD U17 2-0 (0-0)
MARCATORI: st 3' Carboni, 48' Marconi.
ITALIA U17: Raimondi; Serra, Mane, Chiarodia, Saiani; Di Maggio, Lipani, Parravicini (35' st Onofrietti); Bruno, Bolzan (17' st Vacca), Carboni (35' st Marconi). Allenatore: Corradi.
IRLANDA DEL NORD U17: Charles; Brown, Mcconville, Mccloskey, Jordan; Patterson (26' st Donnelly), Mccallion, Thompson (34' st Mcaleese); Kellyman, Glenfield (34' st Doherty), Boyd (34' st Brennan). Allenatore: Little.
ARBITRO: Bel (Croazia).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com