Moreno Longo, il futuro è dalla sua. Ha impressionato la Fiorentina

E' finita 0-0 la partita degli Allievi Nazionali tra Fiorentina e Torino. La gara si è giocata al Poggioloni delle Caldine alle 11. Un pareggio sofferto, quello portato a casa dai ragazzi gigliati, col Toro che si è reso molto pericoloso. I granata erano considerati inferiori dal punto di vista dell'attacco, ma hanno messo in seria difficoltà i viola. Questo grazie al mister Moreno Longo che sta dimostrando di essere un tecnico valido, pronto già a fare il salto di livello. Un mister che oggi ha suscitato un grande apprezzamento tra gli esperti che erano presenti allo stadio, non solo procuratori, ma anche tra i dirigenti viola.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com