Mohamed Doumbia sogna la Serie A: dal viaggio della speranza al Toro

Tre, come gli anni che sono passati dal suo arrivo in Italia. Tre, come i giorni e soprattutto le notti passate su un barcone in attesa di una salvezza che poi è arrivata. Oggi Mohamed Doumbia, ivoriano classe 2011, è pronto per vestire la maglia dell'Under 15 granata allenata da Riccardo Catto, e il quotidiano "La Stampa" racconta la sua storia fatta di coraggio e di speranza concretizzata a Ragusa. Un ragazzino tutto solo, arrivato in Italia, senza genitori, aqccolto e fatti crescere nella comunità alloggio "Maria e Giovanna Gullino" di Ragusa. Lì ha imparato l'italiano e ha affinato le sue doti calcistiche, a Torino saranno molti a fare il tifo per lui.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com