Modifiche degli orari nei campionati giovanili per la situazione epidemiologica

L'incremento dei contagi tra i calciatori delle squadre giovanili inizia a preoccupare la FIGC, tanto da portare alla decisione di rinviare il ritorno in campo nel nuovo anno. Per quanto riguarda l'Under 18 di Antonino Asta, non giocherà il 9 gennaio contro il Milan (il turno è stato spostato al 30), ma il 16 contro l'Ascoli, mentre l'Under 17 il quattordicesimo turno previsto per il 9 gennaio si giocherà invece il 13 febbraio, ed il campionato per la squadra di Marco Veronese, reduce dalla vittoria contro la capolista Genoa, sarà in trasferta contro la Sampdoria il 16 gennaio prossimo.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com