Ludergnani e Coppitelli: "Grazie a Biella per l'ospitalità"

Oggi nella sala del consiglio di Palazzo Oropa a Biella, il nuovo responsabile del settore giovanile della Primavera Ruggero Ludergnani ha parlato del ritiro della squadra al sito ufficiale: "Tutto lo staff è entusiasta dell’accoglienza. Siamo reduci anche da una bellissima serata nel centro città nella quale i nostri ragazzi hanno avuto l’occasione di conoscere e apprezzare le qualità di Lorenzo Sonego. A Biella ci sono impianti che fanno la differenza e non posso che ringraziare la Città di Biella per questa calorosa ospitalità”.
Ha preso parola anche il tecnico Federico Coppitelli: "A nome della società, dello staff e dei ragazzi ringrazio Biella per l’ospitalità, ma soprattutto siamo colpiti per la qualità e la varietà delle strutture, che ci consentono di lavorare nelle migliori condizioni possibili. Non conoscevo Biella ma sto iniziando ad apprezzarla, spero nelle prossime ore di visitarla: è un ritiro che sfiora la perfezione: un ringraziamento va anche alla struttura alberghiera che ci sta ospitando”.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com