La Primavera del Torino oggi in campo alle 15

Nessun rinvio per il Torino Primavera che oggi alle 15 sarà regolarmente in campo a Bologna con i pari età. Fino a ieri la partita era in dubbio perché entrambe le squadre avrebbero preferito non giocare stante il focolaio di Covid che ha colpito la prima squadra granata, si legge su Tuttosport. La Lega Serie A dopo averci riflettuto però ha deciso che Bologna-Torino Primavera si doveva giocare regolarmente. Per i ragazzi di Cottafava un impegno importante perché non solo devono lasciarsi alle spalle la sconfitta con la Fiorentina, ma anche migliorare la propria classifica che li vede al terzultimo posto con 12 punti.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com