Italia Under 17, seconda vittoria agli Europei: decisivo Luongo

Seconda vittoria e qualificazione in ghiaccio per la Nazionale Under 17 allenata da Massimiliano Favo agli Europei di categoria. Battuta 4-2 l'Inghilterra a Durazzo e decisivo il giovane talento granata Andrea Luongo. Azzurri in vantaggio al 10' con la rete di Samuele Inacio (figlio dell'ex granata Inacio Pià) e primo pareggio di Gomes sal 23'. Italia di nuovo avanti con De Paoli e altro pareggio di Gomes ad inizio ripresa per il 2-2. Al 67' la rete di Campaniello e 10 minuti dopo Luongo su punizione ha siglato il 4-2 f9inale. Lunedì 26 ultima partita contro il Belgio.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com