Il Toro perde inspiegabilmente un suo talento. Capac va all'Atalanta

Che i calciatori non si possano tenere tutti, di provenienza del vivaio ed in assenza di una squadra B (su cui si sono perse un po' le speranze), è chiaro, ma a volte le scelte su certi giocatori non trovano facilmente una spiegazione. Il Toro è infatti vicino a perdere l'attaccante classe 2005 rumeno Alexandru Capac, lasciato in prova all'Atalanta con cui oggi ha anche giocato la sua prima amichevole.
Da voci locali, i nerazzurri sono intenzionati a trattenerlo, di fatto togliendolo ai granata. Prospetto di grande talento del vivaio, nell'ultimo anno ha conquistato il titolo di Golden Boy al Torneo di Viareggio perso in finale, realizzando dieci reti in campionato con la formazione Under 18 di Antonino Asta.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com