Giovanili, vittoria e vetta della classifica per la Berretti

Vittoria alla penultima giornata di campionato della Berretti granata di mister Christian Fioratti in casa contro il Renate. Successo che consente al Torino di conquistare la vetta della classifica di categoria in attesa della partita da recuperare della Cremonese contro il Tritium, rinviata per impraticabilità del campo. Il Torino si è imposto con il risultato di 4-1; le reti granata sono firmate Comentale, Di Prisco, Taliano e Furfaro.
Classifica Berretti
TORINO 55, Cremonese 53, Alessandria 49, Virtus Entella 48, Pro Patria 46, Varese 43, Tritium 42, Renate 41, Savona 34, Monza, Como 32, Pavia 30, Cuneo 28, Casale 15, Valle d'Aosta 15.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com