Giovanili - Vincono Under 17 e Under 16, ko per le altre

05.02.2024 22:00 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Vincono Under 17 e Under 16, ko per le altre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 18 - Dopo quattro vittorie e un pareggio cade questa volta in casa la formazione di Larocca sotto i colpi del Bologna, a causa di un inizio poco convincente dei granata sotto di due reti dopo appena otto minuti. Alla fine finisce 3-2, reti granata di Armocida e Soulier. Un peccato perché a parte l'inizio la gara è stata combattuta ed equilibrata.

UNDER 17 - Dopo i due pareggio contro la prima e la seconda della classe, torna a sorridere il Torino di Rebuffi, che supera per 2-0 i pari età del Modena con i gol di Conte e Sandrucci e trova tre punti importantissimi, scavalcando il Bologna che ha riposato e allontanando la Sampdoria, caduta sotto i colpi del Sassuolo, il quale rimane in terza piazza con un punto sul Toro. 

UNDER 16 - Risultato fondamentale per il Toro di Vegliato, capace di superare per 3-1 il Genoa portandosi così a soli tre punti dai rossoblu, che occupano l'ultima posizione disponibile per raggiungere i play off scudetto, irmettendosi in carreggiata dopo un avvio complicato di stagione. Raggiunto lo Spezia battuto a Pisa. Per il Toro vanno in gol Falasca, Luongo e Reci.

UNDER 15 - Al contrario cade il gruppo di Catto che ospitava i rossoblu secondi in classifica, battuti 2-1 con rete granata di Scibilia solamente nel finale a risultato ormai acquisito. Risultato che al momento non compromette nulla (cinque i punti di vantaggio sulla sesta), ma un peccato perché davanti sono cadute in modo sorprendente Juventus e Parma.