Giovanili - Vince l'Under 18, disastro per le altre

L'Under 18 di Antonino Asta rifila cinque gol al Cagliari (5-2 il risultato finale con i gol di Gabellini, Capac, doppietta di Dalla Vecchia, e Perciun) e si porta ad un punto dal quarto posto approfittando del ko del Verona, rimanendo a meno due dal Milan, corsaro a Bergamo. Cade l'Under 17 in casa contro il Napoli (Raballo e Dimitri avevano ribaltato inizialmente il vantaggio partenopeo), mentre pareggia 1-1 l'Under 16 avanti con Spadoni contro il Monza, che trova il punto solamente nel finale di gara e crolla l'under 15, sempre contro i brianzoli con un netto 0-4.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com