Giovanili - Vince l'U16, solo pari per l'U15

UNDER 18 - Il Toro, come già detto vince nell'anticipo, ma viene poi nuovamente scavalcato dalla Roma corsara in una partita tiratissima a Monza. Rimane dunque in terza posizione, ma la notizia è il ko della capolista Cesena in casa del Verona, formazione di media bassa classifica, che riavvicina i ragazzi di Fioratti a meno cinque dalla vetta.
UNDER 16 - Importantissimo successo in casa dello Spezia per il Torino di Michele Vegliato, che passa per 3-1, giunta in rimonta con i gol nel giro di venti minuti, nella ripresa, di Marangon, Ramondetti e Moraglio. Vittoria che vale oro, perché allontana i liguri ma soprattutto permette di rientrare all'interno della zona play off scavalcando il Sassuolo, sconfitto in casa del Genoa.
UNDER 15 - Pareggio esterno per la squadra di Riccardo Catto, anche in questo caso raggiunto in rimonta dopo il gol iniziale, impattato poi da Scuderi alla mezz'ora della ripresa. I granata rimangono in zona play off ma vengono scavalcati da Sassuolo e Cesena, entrambi vittoriosi nei loro rispettivi incontri.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com