Giovanili - U15 e 16 per la prima volta al Robaldo

Giovanili - U15 e 16 per la prima volta al RobaldoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 23:00Settore giovanile
di M. V.

UNDER 18
Trovato il primo e il secondo successo in campionato, il Torino di Michele Vegliato ospita il Sassuolo con l'obiettivo di confermarsi nella zona play off e allungare dai neroverdi, al momento con un punto in meno, cercando di approfittare della giornata di riposto della capolista Cesena, che come lo scorso anno sta già dominando a punteggio pieno. La gara si giocherò domani pomeriggio alle ore 14.30 al Valentino Mazzola di Orbassano.

UNDER 17
In vetta  a dieci punti insieme a Juve e Modena, il Torino di Fabio Rebuffi ospiterà una comunque insidiosa Carrarese domenica mattina alle ore 15 al Valentino Mazzola di Orbassano. Serve un successo per mantenersi in testa, perché se i canarini se la vedranno con il Genoa, per la Juventus, attesa dalla Virtus Entella, sulla carta l'impegno risulta agevole.

UNDER 16
Primato da difendere per la squadra di Riccardo Corallo, ancora a punteggio pieno insieme a Bologna e Juventus, nella gara di domenica alle 14.30 al Robaldo di Torino contro liguri della Virtus Entella, al momento ancora a secco di punti e con una differenza reti di meno otto. Sono richiesti, dunque, i tre punti.

UNDER 15
Stesso impegno per i ragazzi di Riccardo Catto, reduci invece dal ko nella gara precedente contro il Parma. E c'è una peculiarità: quella di domenica alle 12.30 sarà la prima gara ufficiale di una squadra del vivaio del Toro nel nuovissimo impianto del Robaldo. La Virtus Entella, rispetto ai comapgni più grandi, ha fatto leggermente meglio (o meno peggio, se vogliamo), conquistando un punto in tre partita.