Giovanili - Si inceppa l'Under 18, clamoroso ko per l'U17
UNDER 18
Un altro pareggio interno per il Torino di Michele Vegliato che non va oltre lo 0-0 nell'anticipo contro il Verona, che fino a oggi aveva conquistato un solo punto in sei partite, allontanandosi sempre di più dalle posizioni di vertice.
UNDER 17
Clamoroso ko dei ragazzi di Fabio Rebuffi, che cade contro il fanalino di coda Pisa completando un weekend delle giovanili da dimenticare. I toscani nelle prime sette giornate avevano trovato solamente sconfitte. Ora il Toro, oltre a perdere il primo posto insieme alla Juventus, vengono anche scavalcati da Bologna, Genoa e Spezia.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com