Giovanili - L'U17 restite in dieci dal 20'

Giovanili - L'U17 restite in dieci dal 20'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 23:15Settore giovanile
di M. V.

UNDER 17
Buon punto sul campo del Parma per il Torino di Fabio Rebuffi che dopo tre vittorie consecutive si ferma ma non perde. Risultato che acquisisce maggiore valenza per il rosso al portiere Goralczyk dopo appena venti minuti di gioco, che ha costretto la formazione granata sulla difensiva per gran parte della sfida mostrando comunque valore del collettivo.



UNDER 16
Seconda vittoria in altrettante partite per il Torino del neo tecnico Riccardo Corallo, capace di superare in casa la Carrarese per 3-2 in un match tutt'altro che semplice, raggiunto due volte sul pari dopo i gol di Amico e Chioccareli e poi abile a sfruttare bene la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora realizzando la rete vittoria con Velaj.

UNDER 15
Vittoria e primo posto in classifica confermato per i ragazzi di Riccardo Catto, sempre contra la Carrarese, e primo posto confermato insieme al Cesena. Pure qui, una volta, sul 2-1 finale, la formazione era stata recuperata dopo il gol iniziale di Catania. Nella ripresa ci ha poi pensato dal dischetto Gallo a regalare i tre punti al Toro.