Giovanili - Giocheranno tutte di domenica

Giovanili - Giocheranno tutte di domenicaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 22:44Settore giovanile
di M. V.

UNDER 18
Dopo la sosta torna in campo la squadra di Michele Vegliato, che farà visita al Monza domenica pomeriggio alle ore 15. Una gara sulla carta abbordabile, con i brianzoli che fino ad ora hanno conquistato solamente tre punti, e servirà obbligatoriamente un successo per rimanere agganciati alle prime posizioni, con la vetta distante sei punti ma con i granata che devono ancora giocare una partita.

UNDER 17
Il pareggio contro la Reggiana è stato deludente, e probabilmente costerà la vetta della classifica visto che la Juventus, con un punto in meno, non ha giocato contro la Virtus Entella. La squadra di Rebuffi domenica alle 15 tornerà in casa per affrontare il Sassuolo, cinque punti conquistati in sei partite. Anche qui è richiesta l'intera posta in palio, si giocherà al Valentino Mazzola di Orbassano.



UNDER 16
Contro il Cesena i granata hanno conquistato un buon pareggio in trasferta, ma hanno perso il comando della graduatoria. Domenica alle ore 15 nell'impianto del Robaldo  i ragazzi di Riccardo Corallo riceveranno il Bologna, proprio la squadra che insieme ai bianconeri della Juventus comanda il raggruppamento a punteggio pieno.

UNDER 15
Stesso impegno per la squadra di Riccardo Catto, che invece a sorpresa, vincendo in casa del Cesena, ha trovato un incredibile primo posto in solitaria. Anche qui dunque l'avversario sarà il Bologna, che però ha avuto un inizio più complicato dei compagni più grandi, con otto punti conquistati in cinque partite. Si giocherà al Robaldo alle 13.