Giovanili - Gare impegnative per Under 17 e Under 18

UNDER 18 - Penultimo turno del girone di andata per la squadra di Larocca che arriva da tre vittorie consecutive contro Frosinone, Verona e Lecce. Avversario di turno sarà il Milan, quarto in classifica con ben dodici punti in più dei granata. Gara estremamente complicata, oltretutto in trasferta, in programma domani pomeriggio alle ore 15.
UNDER 17 - Sfida al vertice per il Torino di Rebuffi, nell'ultima partita vincente in grande stile sul campo della Sampdoria, superata per 4-1. Sarà una sfida importante perché in csaso di successo il Toro avanzerebbe in seconda posizione, scavalcando proprio i rossoblu. Appuntamento domani pomeriggio alle ore 15 presso il Valentino Mazzola di Orbassano.
L'Under 15 e l'Under 16 osservano il turno di riposto per gli incontri delle nazionali.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com