Giovanili - Gara importanti per i ragazzi del Torino

UNDER 17 - In vetta alla classifica del girone, la squadra di Fabio Rebuffi torna in campo domani pomeriggio alle ore 15.30 per affrontare la trasferta emiliana contro la Reggiana, un punto conquistato fino ad ora. Un successo potrebbe permettere di staccarsi dal Modena, altra capolista con tredici punti, ma impegnata in casa contro la Juventus.
UNDER 16 - La Juventus capolista con Torino e Bologna ha impattato nell'anticipo contro lo Spezia, generando un'occasione importante per granata e felsinei. La squadra di Riccardo Corallo, domani mattina alle ore 11, farà visita al Cesena, avversaria comunque ostica, con l'obiettivo di mettersi alle spalle i bianconeri.
UNDER 15 - Battuta la Virtus Entella al Robaldo, trasferta romagnola anche per i ragazzi di Riccardo Catto, in questo caso contro la capolista solitaria, fino ad ora a punteggio pieno. Si giocherà domani all'ora di pranzo, alle 12.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com