Giovanili: due pareggi e una vittoria pesante per i granata

Ferme le squadre dei più grandi, bloccate degli impegni delle varie nazionali, come sono andate le partite delle altre Giovanili granata nel weekend? L'Under 17 allenata da Rebuffi ha pareggiato 1-1 in casa della Reggiana: tutto nel primo tempo, con il vantaggio emiliano all'11' grazie a Lombardo e il pareggio 8 minuti dopo con Scibilia. I granata salgono così a quota 14 dopo sei giornate. Impegno in Romagna invece per l'Under 16 che ha pareggiato 0-0 contro il Cesena.
La squadra doi Corallo viaggia con 13 punti dopo cinque giornate. Infine stesso impegno, ma con risultato diverso per l'Under 15 guidata da Catto: 0-3 il finale in casa del Cesena grazie alla tripletta di Martellini tutta nel primo tempo.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com