Giovanili - Doppia sfida con il Modena per U15 e 16
UNDER 16
I ragazzi guidati da Riccardo Corallo, che viaggiano con un bel vantaggio di nove punti dalla prima squadra che esce dalla zona play off, ha domani la possibilità di allungar ulteriormente da una di queste, il Modena, che affronterà domani pomeriggio alle ore 15 al Robaldo. Vincere potrebbe anche significare un salto in classifica, visto che il Genoa, al pari con il Toro, e il Cesena, con un punto in più, si affronteranno nello scontro diretto.
UNDER 15
Stessa partita per il Torino di Riccardo Catto e situazione di classifica analoga, perché i canarini sono la prima squadra al momento esclusa dalla zona play off e distano dal Toro di otto punti, dunque anche qui una vittoria varrebbe moltissimo per l'economia del campionato granata. Si giocherà sempre domani, al Robaldo, alle ore 13.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com