Giovanili - Buon pari per l'Under 18 in casa della Lazio

18.03.2024 21:29 di  M. V.   vedi letture
Giovanili - Buon pari per l'Under 18 in casa della Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNDER 18 - La squadra di Larocca affrontava un impegno delicato in casa della Lazio, in piena corsa per i play off scudetto ed alla disperata ricerca di tre punti contro chi non ha più grosse ambizioni. Eppure i granata hanno dato prova di forza e coraggio, passando sotto ma ribaltando la situazione con la doppietta di Acar, prima del pari a cinque minuti dal termine. Un pari che permette al Cagliari di raggiungere i biancocelesti in classifica.

UNDER 17 - Dopo i recuperi, il Parma supera il Bologna, al secondo ko di fila, e raggiunge il Toro in quarta posizione, al pari anche del Genoa. Cadeo però ,alle spalle dei granata, lo Spezia, mentre vince il Sassuolo e vola in seconda piazza scavalcando proprio i felsinei.

UNDER 16 - Il turno di riposo dei granata li vede condannati a scivolare fuori dalla zona play off, con la Cremonese che scappa a più tre rifilando un punteggio tennistico al Napoli. Ora i lombardi (che però vantano una gara in più) sono a pari del Parma, fermato in casa sull'1-1 dalla Samp.

UNDER 15 - Turno di riposto anche per i ragazzi di Catto, scavalcati dalla Cremonese vincente sul Napoli e dal Parma che ora ha un punto in più ma almeno non ha permesso di vincere alla Samp, una delle prime inseguitrici per i play off. Si avvicina a meno uno anche il Modena