Focolaio Covid nella Primavera viola. Lunedì ha giocato contro il Toro

Nella Fiorentina Primavera si sarebbe creato un focolaio Covid tra i giocatori, i quali almeno in sei sarebbero risultati positivi al Covid-19. Lunedì, prima di giocare contro il Torino, non si erano riscontrati positività dopo i tamponi effettuati. Il controllo successivo invece ha consegnato i sei positivi, che si sarebbero infettati durante i festeggiamenti in discoteca dopo la vittoria della Supercoppa Primavera contro l'Empoli di giovedì scorso.
Le condizioni dei giocatori sono buone, ma c'è il problema di evitare il contagio verso altri compagni, ma sicuramente ci sarà anche apprensione in casa Toro, visto che lunedì hanno giocato a Firenze contro la squadra viola di pari età.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com