Cottafava alla Primavera del Toro, la Samp ha già il sostituto

Arrivano nuove conferme sull'arrivo di Marcello Cottafava come nuovo allenatore della Primavera (o Under 19) in casa Toro, fortemente voluto da Davide Vagnati. Secondo 'Il Secolo XIX' la Sampdoria avrebbe già individuato il suo successore: è Felice Tufano, attualmente tecnico dell’Under 18 blucerchiata. Per lui un ritorno, visto che in passato ha già guidato la Primavera alla Sampdoria, con buoni risultati. Una decisione definitiva già nei prossimi giorni.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com