Coppitelli: "Ho mantenuto la promessa fatta ai tifosi granata"

Una partita disastrosa, ma la Primavera del Toro è salva e Federico Coppitelli ha comunque portato a termine la sua missione. Ecco quello che ha detto al sito ufficiale del club: "Quando sono arrivato avevo fatto una promessa al popolo granata e questa promessa è stata mantenuta. Ci siamo salvati, evitando addirittura i playout, quindi sono molto contento.
Sono tornato con questi colori perché ero convinto che ci saremmo salvati. Certo, all’inizio del mio percorso c’è stato un momento dove le giornate passavano e si vedeva la differenza di organizzazione con le altre squadre, ma ho sempre creduto che attraverso il lavoro saremmo riusciti a centrare il nostro obiettivo”.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com