Coppitelli dopo l'1-1 di Genova: "Buona prestazione, gol rossoblù evitabile. Abbiamo voluto Belkheir fortemente"

A commento dell'1-1 ottenuto dal Toro Primavera sul terreno del Genoa, Federico Coppitelli, tecnico granata, ha affermato: "Penso che, tutto considerato, abbiamo offerto una buona prestazione. Il Genoa, lo sapevamo, è una squadra forte, e soprattutto in grande salute, avendo battuto sia l'Atalanta sia la Juventus in poco più di un mese. Penso che il risultato sia complessivamente giusto; resta però il rammarico del gol subito, era assolutamente evitabile. Ora però testa alla Coppa Italia. Belkheir? È un talento, l'abbiamo voluto fortemente. Per ora ha bisogno di conoscere la squadra, e di aumentare il minutaggio nelle gambe".
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com