Comi: "Vincere la Supercoppa Primavera ci riempie di orgoglio. Mazzarri vicino al settore giovanile"

Il d.g. del Torino Antonio Comi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del successo in Supercoppa Primavera: "In settimana siamo riusciti a vincere la Supercoppa Primavera, la seconda della nostra storia, questo ci riempie di orgoglio. È un lavoro di diversi anni che ci sta premiando. Il mister è vicino al settore giovanile, c'è un colloquio settimanale e c'è la voglia di fare esordire qualche ragazzo quando c'è l'opportunità. Millico è uno di questi".
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com